Posts written by Geilie

view post Posted: 28/6/2015, 23:35 Fluffy - parole in corso
Oh, cielo. :woot:
Primo: non vedo l'ora di leggere anche tutte le altre storie, perché tu sei tu e leggere storie scritte da te mi riempie sempre di gioia.
Secondo: SIR POE HA UN GATTO CHE SI CHIAMA FLUFFY! Un gatto che mangia "pane e alano" a colazione e che sembra Satana incarnato, tra l'altro! Come posso non amarti?
Sei un genio, e la meraviglia di storia che ho appena divorato è solo l'ennesima prova di questa grande verità universale. :wub:
view post Posted: 28/2/2015, 15:47 Battaglia Navale - parole in corso
Lo sapevo che mi avresti fatta soffrire malissimo, lo sapevo, ma come si fa a non divorare ogni virgola delle tue storie? Come si fa, mi chiedo? Sono troppo belle per non cedere alla tentazione!
E quindi leggo di Selina, così umana nella sua fuga disperata e malriuscita dalle responsabilità, e soffro un pochino. Solo un pochino, perché poi c'è un bel raggio di sole alla fine a ridare speranza.
Poi leggo di Ellaria e del suo pugno di sabbia e del suo vaso di ceneri, e lì la sofferenza si fa più grande, perché Oberyn era una presenza troppo ingombrante perché la sua mancanza possa passare in sordina.
Ma alla fine leggo di Belle e della Bestia, di fate inumane e crudeli nella loro visione di giustizia, di amori lunghi e bellissimi e da fiaba, e di fiabe che un per sempre felici e contenti non ce l'hanno affatto, non più.
Ed eccola lì, la sofferenza. Lo sapevo che sarebbe arrivata, lo sapevo, e la vedi la nuova crepa nel mio povero cuore? La vedi?
Ecco. Sentiti in colpa.
Però diavolo se ne è valsa la pena! :wub:
view post Posted: 25/4/2014, 13:24 Multiverso - parole in corso
CITAZIONE (Elos @ 24/4/2014, 22:01) 
Dopo aver visto il secondo Capitan America e il modo in cui anche Nick Fury si affloscia quando Capitan Rogers se lo guarda con aria delusa (Tu Hai Deluso Capitan America!), mi sento ancor più giustificata per aver scritto un pezzo così. x°D
Vedere Fury che si affloscia è bellissimo. Gli si piega anche il mantellone di pelle nera. Uao, Steve, sei tutti noi.

E, oh, guh, una volta che avrò finito di gongolare (ehi, guarda, c'è una mongolfiera a forma di ego con il mio nome sopra che vola fuori dalla finestra! verso l'infinito ed oltre!) potrò ringraziarti per bene. Ci vorrà del tempo, tuttavia, mettiti comoda. :B):

*prende tè e copertina per mettersi comoda* ^_^
Credo che Steve sia l'unica persona sulla faccia del pianeta capace di far sentire sporco un uomo come Nick Fury. Lui e Stark, probabilmente, per ragioni totalmente diverse, ma Steve è l'unico che riesce e farlo afflosciare. L'unico, mi ci gioco la mia collezione di vecchi biglietti del cinema! -_-
view post Posted: 25/4/2014, 13:20 Keep calm and exterminate, please - parole in corso
CITAZIONE (Elos @ 24/4/2014, 21:49) 
Ho momentaneamente interrotto la visione del telefilm arrivata a (mi pare) la quarta puntata (o la quinta?), perché vedere Skye colta sul fatto con l'hacker del momento mi ha lasciata con un oh, guh. Perciò, per il momento è in sospeso, ma riprenderò presto. x°D

E, ehi, T.A.R.D.I.S.. *_* Sono sempre più tentata di cercare di vedere qualche serie del Doctor Who, il personaggio di River Song mi sembra veramente fantastico.

Grazie mille, la cosa è reciproca. :wub:

Se e quando riprenderai, e se e quando arriverai alla... diciannovesima? diciottesima? qualcosa-del-genere puntata, ti farai quattro risate ripensando a tutto ciò. XD
GUARDA DOCTOR WHO! Sono più che certa che River ti piacerebbe un sacco, è una donna fenomenale. ;) (...con DW cerco sempre di fare proseliti, sopportami. :wub: )
view post Posted: 25/4/2014, 11:47 Imprinting - parole in corso
CITAZIONE (Elos @ 24/4/2014, 21:50) 
Dovresti solo fare attenzione. Lungo questa strada scivolosa giace il percorso per diventare un supervillain. >_>

Always loved the bad guys. rockon
view post Posted: 24/4/2014, 10:49 Multiverso - parole in corso
Questa non l'avevo ancora commentata perché non trovavo le parole. Non è che adesso sia molto meglio equipaggiata, a dirla tutta, ma trovo che non sia giusto che una cosa così bella rimanga senza un commentino, qui in fondo, e io posso sempre limitarmi a lasciarti un luuuuuuungo applauso, chili e chili di amore liquido e un quintale extra solo per questa cosa fantastica:
CITAZIONE
Si limita a rivolgergli un'occhiata di aspettativa. Quell'occhiata di aspettativa è la sua arma segreta. Se potessero imbottigliarla, Tony pensa che non avrebbero bisogno di interrogare i sospettati, basterebbe loro... be', puntargli la bottiglia addosso e cederebbero in massa al potere delle aspettative di Capitan America. Capitan America si aspetta qualcosa da te. Dai a Capitan America quel che Capitan America si aspetta di ricevere, o Capitan America sarà deluso.

Amo ogni singola virgola, ogni singola Terra visitata, anche quelle che non conosco, e ogni singolo futuro possibile. Amo tutti i Tony, tutti gli Steve, anche quel povero ragazzino pasticcione.
Sai che c'è? C'è che sono abbastanza certa del fatto che potresti diventare un'ottima sceneggiatrice per la Marvel, se ne avessi l'occasione. E no, non sto sviolinando, ne sono onestamente convinta. :wub:
view post Posted: 24/4/2014, 10:32 Keep calm and exterminate, please - parole in corso
Non so se tu stia seguendo Agents of SHIELD, alla fine, ma sappi che nell'ultima puntata (che è uscita proprio ieri) un personaggio ha citato la TARDIS e la prima cosa a cui ho pensato è stata "voglio un crossover". Dopodiché tu hai scritto questo piccolo concentrato di risate, e il risultato è che sto cominciando a pensare che tu abbia poteri divinatori. E che ti adoro, obviously, ma questo già si sapeva. :wub:
L'idea di Tony che bussa alle porte della TARDIS? Impagabile. Ho la scena piantata in mente e non riesco a smettere di ridere, perché è proprio quello che succederebbe. XD
view post Posted: 24/4/2014, 10:24 Imprinting - parole in corso
CITAZIONE (Elos @ 24/4/2014, 02:59) 
CITAZIONE (Geilie @ 21/4/2014, 23:51) 
*Gy usa occhioni dolci*
*è superefficace (...?)* ;P

Sì.

...dovrei sentirmi in colpa, dici? :shifty:
view post Posted: 24/4/2014, 10:23 Cose inutili - parole in corso
CITAZIONE (Elos @ 24/4/2014, 03:03) 
E, ehi, qualcuno aveva dipinto delle magliette addosso a Steve Rogers! Non che io disapprovi, perché i pettorali di quell'attore potrebbero essere considerati una delle dimostrazioni che DIo esiste e ci vuole bene, ma, figlio mio, l'esistenza della 3XL è ormai stata comprovata, sono certa che tu sia in grado di trovarne una della tua taglia.

Devono essersi resi conto di quanto fosse deleterio far girare per il set uno Steve Rogers mezzo nudo, immagino... Un passettino alla volta, forse prima o poi riusciranno perfino a mettergli addosso qualcosa che non gli strizzi i muscoli in quel modo. Non che mi lamenti, per carità, ma mi chiedo quante magliettine di intimissimi abbiano dovuto buttare durante le riprese per il solo fatto che i pettorali guizzanti di Evans le strappavano come carta velina.
Da tutto ciò mi sento di trarre una sola grande conclusione: se Dio esiste, ha un feroce senso dell'umorismo. X°D
view post Posted: 23/4/2014, 11:36 Cose inutili - parole in corso
Prima di tutto, SIA LODE ALL'EROE TRIONFATORE! [cit.]
Davvero, se fosse passata un'altra settimana e tu ancora non fossi riuscita ad andare al cinema a vedere quel film, giuro che avrei preso un aereo apposta per accompagnartici, e al diavolo tutto il resto! -_-

Poi, be', di questa storia dovrei citare praticamente ogni riga, per poter sperare di esprimere esattamente quanto mi sia piaciuta.
Clint, ho amato Clint alla follia. Forse perché lo immagino esattamente come l'hai descritto: con la sua vita da pochette (e questa definizione è una meraviglia), sempre teso come il suo arco, pronto più alla morte che alla vita, in un certo senso. Ma poi non sempre penso a quanto una vita del genere possa essere sfiancante, a quanto lui e Natasha potrebbero volersi lasciar andare, non appena si presentasse l'occasione giusta, e vedere la tensione affievolirsi con una tale naturalezza è quasi tenero.
...probabilmente sto dicendo cose poco coerenti, ma ho due enormi cuori negli occhi che mi impediscono di pensare razionalmente, mi spiace. ;)
view post Posted: 21/4/2014, 22:51 Imprinting - parole in corso
CITAZIONE (Elos @ 21/4/2014, 23:16) 
Se mi chiedi qualcosa così, mi è veramente difficile dire di no. O_O

*Gy usa occhioni dolci*
*è superefficace (...?)* ;P
view post Posted: 21/4/2014, 22:07 Imprinting - parole in corso
CITAZIONE (Elos @ 21/4/2014, 22:57) 
In generale, io vado matta per le storie ambientate nel movieverse dei Vendicatori che contengano però riferimento ai fumetti, ai personaggi di altri fumetti, altri cattivi, altre idee.

Approvo e sottoscrivo, in toto! Anche perché nel comicverse è un continuo crossover, di fatto non c'è un personaggio che non abbia incontrato almeno una volta qualcuno che veniva da un altro fumetto. XD

CITAZIONE (Elos @ 21/4/2014, 22:57) 
Adesso che mi hai dato l'idea, guh, ho la tentazione di scriverla sul serio. xD

...pretty please? *_*
view post Posted: 21/4/2014, 01:55 Imprinting - parole in corso
Mi sto sputando i polmoni dalle risate. X°D
Amo i riferimenti casuali a Richards nelle storie sugli Avengers, l'avevo mai detto?
E no, neanch'io voglio sapere cosa succederebbe se Stark e una cucciolata di non-draghi venuti da non-Plutone si trovassero tutti insieme all'ottantasettesimo piano di una torre (non-ignifuga). Proprio no.
Però se lo scrivessi lo stesso sarei una donna felice. *w*
view post Posted: 20/4/2014, 01:41 La teiera di Russel - parole in corso
*si avvolge nel suo asciugamano*
Guarda, posso commentare solo con un enorme LET ME LOVE YOU e finirla qui? Perché davvero, davvero, speravo in qualcosa del genere, da parte tua, ma non mi sarei mai aspettata una cosina così deliziosamente... profonda, ecco. L'ho adorata. :wub:
view post Posted: 18/4/2014, 18:21 3:01 - parole in corso
Tony, sarai anche un genio milionario playboy blablabla, ma a volte sai essere davvero idiota. E' quasi confortante. XD
Lo sapevo che Hulk avrebbe preso in mano la situazione - letteralmente - e avrebbe salvato le chiappe a tutti. Lo sapevo!
L'avrai anche scritta in un'ora, ma fila via che è una bellezza ed è adorabile. E come diavolo fai a farti uscire Tony sempre così bene? Te lo invidio da morire, maledizione! XD
Menzione speciale per gli occhioni azzurri di Steve che servono a nascondere un animo da figlio di buona donna: pura perfezione!
17 replies since 12/6/2013