Caro Babbo Natale..., Natale a Pseudopolis Yard

« Older   Newer »
  Share  
Elos
view post Posted on 2/1/2014, 08:12




Avevo in progetto di aprire questa sezione del blog con la recensione a lungo covata di un libro che amo moltissimo. E' un libro che amo così tanto, in effetti, che la recensione va covandosi da ere geologiche: quel che ne uscirà fuori sarà probabilmente un incrocio tra un mastodonte e il rotolo della Divina Commedia.

Invece, su Pseudopolis Yard (che è il luogo in cui vado ad esaudire la maggior parte dei miei desideri di fangirl) è stata inaugurata l'iniziativa di Natale.
Avendo richieste piuttosto specifiche e particolari, non nutrivo grandi speranze che un generoso Babbo Natale di passaggio mi lasciasse qualcosa sotto l'albero1.

E invece...

Per cui, questo è uno spazio per ringraziare chi mi ha regalato qualcosa per questo Natale. Cari Babbi Natale, la Morte Nera del Lego dura un Natale soltanto (anche di meno, se tuo fratello ci mette le mani sopra), ma una buona storia è per sempre.



1: Che, quest'anno, sembra costruito da un cieco fornito di un gran senso dell'umorismo, parzialmente sprovvisto di un senso del tatto e munito di molta colla, elastici e buone intenzioni.
Mi spiace, gente. Faccio dei tortellini mica male, ma sembra che tirar su un albero di Natale bilanciato sia al di là delle mie capacità.
... però, ci sono le lucine! Tante di quelle lucine che brilla al buio meglio di Cernobyl!



- - -





Titolo: A tale begun
Autore: BrokenApeiron
Fandom: Journey

Introduzione: Il viaggio verso la montagna spezzata è quasi terminato. Il ghiaccio e il gelo sono l'ultimo ostacolo.

Fandom misconosciuto per un videogioco assolutamente magnifico. Il fatto che non mi fossi assolutamente aspettata che qualcuno mi accontentasse e mi regalasse una storia sull'argomento non è altro che la ciliegina sulla torta per un brano bellissimo, un misto di introspezione e descrizioni che si legano perfettamente alle atmosfere evocative, musicali e luminose, del gioco.

Edited by Elos - 4/1/2014, 11:46
 
Top
0 replies since 2/1/2014, 08:00   61 views
  Share