Present/Azioni, Non lasciateci a parlare da sole, gente. Presentatevi.

« Older   Newer »
  Share  
Elos
view post Posted on 24/5/2013, 17:09




Lasciate due righe e il vostro nome; e, magari, scrivete come siete arrivati sul blog. Ci conosciamo? Vorremmo conoscerci?

I Visitatori (tutti coloro che non sono Utenti del blog, ossia che non si sono presentati qui) possono rispondere alle discussioni presenti nella sezione Alla fermata della metro, ma non possono aprire nuove discussioni né rispondere a nessuna discussione presente in qualunque altra sezione.

Gli Utenti (ossia coloro che si sono presentati in questa discussione) possono rispondere alle discussioni già esistenti in qualunque sezione del blog; ma non possono aprire nuove discussioni.
Solo gli Utenti possono quindi richiedere Commissioni per lavori grafici, storie o quant'altro, dove la possibilità è prevista.
 
Top
Akai
view post Posted on 23/6/2013, 19:59




Uhm... Io mi vergogno sempre un po' quando mi devo presentare, questa volta più di altre, ma tant'è.
Piacere, mi chiamo Margherita, ho 17 anni (a ottobre 18) e conficcata in testa l'idea sbagliatissima che le cose lasciandole stare si mettano a posto da sole.
Sono iscritta a EFP da tre anni e ho iniziato a scrivere fanfiction praticamente dalla seconda media (quando mi sono dedicata ad una delirante storia su Inuyasha, non so se lo conoscete <//<).
Attualmente la mia grande passione sono le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco (o Game of Thrones che dir si voglia) ed il primo libro che mi ha fatto piangere è l'Ultimo Drago, quando muore Erbrow (per inciso continuo a piangere ogni volta che leggo quel capitolo ç_____ç)
Non ho mai letto Harry Potter e probabilmente non lo farò mai, più per principio che per vero odio, in ogni caso una mia amica mi ha costretto a fare il test su Pottermore e sono risultata Tassorosso :).
Detto questo mi eclisso, scrivete davvero troppo bene ed io in confronto a voi mi sento piccina picciò...
 
Top
Elos
view post Posted on 23/6/2013, 20:04




CITAZIONE (Akai @ 23/6/2013, 20:59) 
Attualmente la mia grande passione sono le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco (o Game of Thrones che dir si voglia) ed il primo libro che mi ha fatto piangere è l'Ultimo Drago, quando muore Erbrow (per inciso continuo a piangere ogni volta che leggo quel capitolo ç_____ç)

Non ci posso credere. O_____O Qualcun altro ha letto L'Ultimo Drago! Oh, guh! Posso sequestrarti?

Detto questo, sto ignorando l'ultima frase che hai scritto e fingerò di non averla letta. >_>
 
Top
Akai
view post Posted on 23/6/2013, 20:11




Certo che l'ho letto! E se è per quello ho pure costretto mio fratello a farlo, è un libro troppo bello per non essere letto, sequestrami pure e sarà una gioia comune XD.
E è verissimo che scrivete da dio e per di più delle originali!
Io sto provando a scriverne una ma continuo ad infognarmi, sono una frana .-.
 
Top
Elos
view post Posted on 23/6/2013, 20:15




Le originali hanno la fregatura aggiunta che tutti i personaggi non vengono mai fuori come sono nella tua testa, e non hai neanche la storia di qualcun altro da guardare per fare un confronto. x°°°D

Io ho più o meno obbligato mia madre a leggere i primi due libri della saga. Io ed Eos abbiamo - coff coff - opinioni non lusinghiere sul quarto.
 
Top
Akai
view post Posted on 23/6/2013, 20:20




Ehm, devo essere sincera, non ho ancora letto gli ultimi due libri, non li ho mai trovati da nessuna parte e alla fine mi sono arresa <//<.
E le originali più che altro le odio perché ho paura che tutto succeda all'improvviso o che invece vada troppo piano, non riesco a regolarmi! XD
Ma mi impegnerò a fondo e capirò il trucco, altrimenti che razza di Tassa sarei? XD
 
Top
Elos
view post Posted on 23/6/2013, 20:41




Ahahaha! x°°°D

Non so dove tu viva, ma io ti consiglio la Feltrinelli: generalmente ce li hanno tutti - o, se non ce li hanno, te li possono procurare facilmente!
 
Top
Akai
view post Posted on 23/6/2013, 20:44




Eh, vivo a Lucca, altresì detta la città-dove-non-succede-niente-tranne-i-Comics&Games XD
E' già da un po' che mi ero arresa (sempre per la semplice e stupida idea che le cose si aggiustino sempre da sola) ma visto che ci sei te riprenderò la lotta! X°D
 
Top
Elos
view post Posted on 23/6/2013, 20:48




... il Comics&Games è un'eccellente cosa da far succedere in una città. *.*

Per quanto riguarda la ricerca... forza e coraggio!
 
Top
view post Posted on 18/4/2014, 16:10
Avatar

Signora delle Virgole

Group:
Member
Posts:
109
Location:
Cagliari

Status:


Ma io davvero non mi ero mai presentata qui? Ma davvero davvero?!
Che vergogna. shakehead
E sì, magari già ci conosciamo, ma presentarsi è comunque buona educazione, mi dicono...
In due parole: sono Gy, fangirl oltre ogni speranza di rinsavimento, contraddizione ambulante, indecisa cronica e pigra come un gatto; dovrei usare il mio tempo in modo più saggio, magari studiando per arrivare alla laurea in tempi umani, ma mi lascio distrarre fin troppo spesso dalle passioni, ed eccomi qui. Mi piacerebbe scrivere molto più di quanto non scriva, leggere molto più di quanto già non legga, cucinare ancora più e ancora meglio di quanto già non faccia e bere molto più tè di quello che già ingurgito in quantità francamente imbarazzanti, e non c'è davvero molto altro da sapere su di me.
Sono capitata qui seguendo le tracce di Elos (you don't say? XD), e se anche non fosse per tutte le meraviglie che ci sono dentro, confesso che amerei questo posto già solo per il nome: Dragons and cupcakes, praticamente il paradiso in tre parole. ;)
 
Web  Top
kuma_cla
view post Posted on 21/5/2014, 16:11




Mi rendo conto solo ora di non essermi mai presentata, quindi rimedio mentre aspetto che il the sia pronto.
Claudia, vent'anni, bionda mancata, fangirl e telefilm dipendente. O più in generale internet dipendente. Vagamente asociale e un po' misantropa.
Amo tante troppe cose, ma sopra ogni altra il the, l'Inghilterra, gli orsi, i panda e i carlini. Mi piace mangiare e cantare anche se sono stonata, sono una capra in geografia ma inaspettatamente come guida turistica funziono bene. Preferisco Rapunzel con i capelli lunghi e provo disperatamente di far crescere i miei, ma tendo sempre ad andare dalla parrucchiera per un "taglia tutto".
Ho letto e visto un po' di tutto e seguo innumerevoli fandom; i più significativi sono Harry Potter, Percy Jackson, Avatar (mi riferisco al cartone che nessuno conosce), Supernatural, Game of Thrones, Il signore degli anelli e la Disney — sì, sono comunque un po' tanti; sì, sono un sacco di feelings; e sì, hanno davvero poco in comune.
Da sempre sogno di approfondire la mia conoscenza sia della Marvel che della DC Comics che della mitologia Norrena e di fare un cosplay.
Sono su efp da diversi anni, ho in attivo una miriade di raccolte che non so se riuscirò mai a terminare, amo l'angst e vado pazza per le storie introspettive e malinconiche. I miei otp sono tutti het e quasi tutti canon, non sopporto l'OOC e i triangoli amorosi; in generale le mie sono sfigacoppie in sfigafandom.
 
Top
10 replies since 24/5/2013, 17:09   94 views
  Share