Elos, Hic sunt dracos

« Older   Newer »
  Share  
Elos
view post Posted on 24/5/2013, 17:47




Mi chiamo Marta.

Sono nata da qualche parte alla fine degli anni Ottanta. Sono una Futura Disoccupata in Lettere e Filosofia, Studi Italiani ed Europei, alla Sapienza di Roma. La disoccupazione non mi preoccupa: confido nel corso collaterale che sto seguendo - Riproduzione, Allevamento e Cura del Lombricus Comunis, presso la Facoltą degli Allegri Zappatori, con un possibile Master in Fertilizzanti naturali, una strisciante alternativa al letame.

Credo nella paritą dei sessi. Credo che i sessi, tutto sommato, non abbiano poi molta importanza. Alcuni movimenti femministi mi lasciano francamente molto perplessa..
Confido che, tra dieci, venti, trent'anni, ci guarderemo indietro e ci chiederemo come sia possibile aver sprecato mezzo secolo di troppo discutendo sulla possibilitą o meno di permettere matrimoni non eterosessuali. Cioé, gente. Lo dice anche Capitan America. Non vi viene da farvi delle domande?

Adoro Terry Pratchett. Sono convinta che le leggi di Murphy siano le uniche leggi fisiche applicabili indistintamente in tutti gli Universi possibili; che Clarke avesse ragione; che l'unica veritą assoluta del paradosso del gatto di Schrodinger sia che la scatola, una volta aperta, abbia buone possibilitą di contenere un gatto fondamentalmente suscettibile.
E che la teiera di Russell non sia piena di Earl Grey.

Su EFP: Elos
Su Archive of Our Own: ECGordon
Su deviantART: DorianECGordon
Su Nocturne Alley: ECGordon
Su Fanfiction.Net: ECGordon

Etsy Shop: Woolen Words

Edited by Elos - 23/2/2014, 20:06
 
Top
0 replies since 24/5/2013, 17:47   87 views
  Share